[LUG] trasparenza

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 12 Nov 2003 18:09:04 CET

* mercoledì 12 novembre 2003, alle 14:46, Sebastiano Mestre scrive:

> purtroppo la cultura delle minacce non mi appartiene e personalmente oltre a
> trovare la cosa abbastanza grave e di pessimo gusto, non ho intenzione di
> cedere ad alcun tipo di *ricattino*.
<...>
> colgo del resto l'occasione per dire che in entrambi i casi il signor
> antonio gallo ed ILS, che egli in questa sede evidentemente rappresenta,
> saranno chiamati a rispondere della propria condotta nelle sedi opportune.

Non ho (ovviamente?) partecipato a questa inutile flame, ma questo
messaggio necessita di un commento: a parte l'evidente contraddizione
dei due periodi sopra riportati, dico:

Non e` che si sta un filo trascendendo? Per sapere, eh.

Io sono sempre stato abituato, a *premiare* e *valorizzare* chi _fa_
qualcosa, non tanto chi (stra)parla.

Antonio ha fatto qualcosa di sbagliato? Bene: sai sicuramente fare di
meglio, proponiti, avrai senz'altro tutto il consenso e l'appoggio del
caso.

Diversamente, queste frasette da "avra` notizie dal mio avvocato" fanno
(davvero) *tristemente* sorridere.

Sono certo che ti sia "scappata" la mano, magari rispondendo in un
momento di eccessivo nervosismo, pero` esorto _tutti_ gli appartenenti a
questa ml, a _non_ rispondere quando vi girano le palle. Ne guadagniamo
tutti in inutili ingastrimenti, ed evitiamo di intasare banda.

My 0.2 cents.

> /sebastiano , che mai avrebbe immaginato di essere un giorno costretto a
> scrivere una mail del genere

/tannoiser che invece ogni anno... (indipendente dai torti o ragioni,
sia ben chiaro).

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Tector: "Well, how come she ain't slaying? And how come he's about to make