[LUG] Sponsor LD

Carlo Strozzi carlos@linux.it
Mer 12 Nov 2003 14:47:57 CET

On Wed, Nov 12, 2003 at 11:18:10AM +0100, Lugar wrote:

(...)
> Non voglio prendere posizioni o emettere facili giudizi nel merito delle
> sponsorizzazioni da parte di questa o quella azienda che sia più o meno
> titolata per farlo, ma mi sento in dovere di spezzare la mia debole lancia
> in favore di Antonio, che mi sembra l'unico che propone cose concrete.
(...)

Ringrazio Lugar per questo messaggio di solidarietà e sottoscrivo il
giudizio positivo su Antonio. Personalmente ritengo che il modo in cui
sono state condotte le questioni relative alle sponsorizzazioni sia
stato eticamente corretto, sia da parte di ILS che da parte degli
sponsor, e così come si è venuta a configurare la cosa essa non
contrasta con le linee-guida del Linux Day.

Eventuali risposte in lista al sottoscritto in cc su soci@ per favore,
non seguo lug@.

ciao,
Carlo