[LUG] Re: Piccola opinione su polemiche LD3

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Mer 12 Nov 2003 22:41:45 CET

Il mer, 2003-11-12 alle 22:36, Davide Cerri ha scritto:
[snip]
> stretti, ma si è pensato che si sarebbe fatta cosa gradita inviando ai
> LUG un po' di CD knopILS eccetera (anche perché, ripeto, a ILS non ne
> viene un centesimo). Colgo l'occasione per ringraziare anch'io Antonio
> per tutto l'impegno che si è preso, sobbarcandosi anche la parte del
> sottoscritto, che in questo periodo non riesce ad occuparsi del LD.

davide, un minimo di decenza dai... qualcuno si e` mai lamentato dei cd
di knopils? se proprio vuoi dare delle spiegazioni parlaci della
sponsorizzazione di una azienda che in catalogo (ho finalmente visto il
sito!) ha praticamente *solo* prodotti proprietari.

btw, nota anche che le mie critiche non sono mai state lindows
si/lindows no (lindows e` comunque libero al 99%, siamo tutti d'accordo)
ma azienda si/azienda no (seguendo le linee guida, etc. non ripeto tutto
dall'inizio).

--
Federico Di Gregorio
  Qu'est ce que la folie? Juste un sentiment de liberté si