[LUG] Re: Piccola opinione su polemiche LD3

Davide Cerri davide@linux.it
Mer 12 Nov 2003 22:36:01 CET

Alle ore 18:23, mercoledì 12 novembre 2003, FrancoAccetta ha scritto:

> In ultimo vorrei fare la parte del diavolo: ho la sensazione che piu'
> di qualcuno pensi che dietro la faccenda delle sponsorizzazioni ci
> possa essere del lucro. Io non penso questo, anche perche' si e'
> sempre detto che ILS non ha fini di lucro e sarebbe un clamoroso
> autogol se succedesse una cosa del genere.

Questa poi... Non è che "si è detto" che ILS non ha fini di lucro, è
scritto nell'articolo 3 dello statuto di ILS. ILS in tutta la faccenda
non ci guadagna un centesimo, gli sponsor pagano del materiale che
viene inviato ai LUG che lo vogliono ricevere. La questione delle
sponsorizzazioni nazionali, pur essendo teoricamente prevista anche
l'anno scorso, si è posta in pratica per la prima volta quest'anno;
purtroppo è stata gestita un po' in fretta perché i tempi erano
stretti, ma si è pensato che si sarebbe fatta cosa gradita inviando ai
LUG un po' di CD knopILS eccetera (anche perché, ripeto, a ILS non ne
viene un centesimo). Colgo l'occasione per ringraziare anch'io Antonio
per tutto l'impegno che si è preso, sobbarcandosi anche la parte del
sottoscritto, che in questo periodo non riesce ad occuparsi del LD.

Ciao,
Davide