[LUG] Re: Piccola opinione su polemiche LD3

Antonio Gallo agx@linux.it
Gio 13 Nov 2003 10:00:34 CET

> In ultimo vorrei fare la parte del diavolo: ho la sensazione che piu' di
> qualcuno pensi che dietro la faccenda delle sponsorizzazioni ci possa essere
> del lucro. Io non penso questo, anche perche' si e' sempre detto che ILS non
> ha fini di lucro e sarebbe un clamoroso autogol se succedesse una cosa del
> genere. Cmq un po di chiarezza in merito non puo' che portare benefici.

Dai adesso siamo arrivati al PARANORMALE!!!

ILS non accetta soldi, può solo ricevere materiale (da quello che ho capito),
per cui

Lindows fornisce:
	- cdrom knopILS;
	- magliette ILS linux Day;
	- spedizione degli adesivi (adesivi pagati direttamente da ILS);
	- materiale Lindows (facoltativo);

IBM fornisce:
	- 2000 cdrom knopILS;

Comunque farò tesoro per il futuro di tutte
le amenità lette durante questa settimana.