[LUG] Sponsor LD

Marco Pratesi marco@telug.it
Gio 13 Nov 2003 11:36:57 CET

Antonio Gallo wrote:

> I cdrom che ILS fornisce per la distribuzione contengono "KnopILS".
>
> I cdrom di Lindows è facoltativo riceverli, infatti è stato chiesto chi
> non li voleva, il destinatario è il LUG stesso;
> non sono quindi per la re-distribuzione durante il LD.

Sono soddisfatto di questa risposta.

> Dopo una settimana ancora non è chiaro?

Purtroppo, quando il traffico sale molto, si rischia di perdere qualche
informazione[*]; IMVHO, dalla mail con cui hai esordito:

http://lists.linux.it/pipermail/lug/2003-November/002912.html

non si capiva (anzi, mi pare che non ci sia scritto proprio) che i CD
Lindows non erano per la distribuzione durante il Linux Day.

[*] Chiedo venia, ma, oltre a questa ML, ne seguo varie altre, tra cui
ovviamente quella del mio LUG e le mail "di servizio" per
l'organizzazione del LD - e sono tante - , poi varie ML di
OpenOffice.org, poi php-it, poi delle ML di altri LUG, poi le e-mail
degli utenti del software che distribuisco io, ecc. ecc. ecc. ... e
prima o poi Mozilla Messenger mi manda dritto a quel paese :-)

Per essere più preciso: siccome nel TELUG non mi risulta che ci siano
utenti Lindows (anzi, uno di noi ha provato il CD "live" e non gli è
piaciuto per niente;-), se richiedessimo i CD di Lindows, scusatemi il
tono goliardico, potremmo usarli sono per tre scopi:

- livellare i tavoli di casa :-)

- usarli come poggiabicchieri :-)))

- distribuirli per il Linux Day

Poiché a casa abbiamo tutti i tavoli già in ordine e non ci mancano i
poggiabicchieri :-))) , dopo rapida discussione, abbiamo convenuto che
avevamo due strade:

1 - non chiederli per niente

2 - distribuirli durante il Linux Day

e la 2 non mi pareva esclusa dalla e-mail che ho citato.
Abbiamo già scelto la 1 da un bel pezzo (se non altro perché, se poi ci
chiedono aiuto dopo aver installato Lindows, non sappiamo che
rispondere, visto che non lo sta usando nessuno di noi).
Però non avevo capito che la 2 non era prevista, da qui l'equivoco e la
richiesta di spiegazioni in merito.

A questo punto, evito di continuare la discussione, sennò aumento il
rischio che anche altri, causa troppe e-mail, si perdano qualche pezzo.

Marco Pratesi

--
Se usi microsoft outlook, per favore, non inserire il mio indirizzo
nella tua rubrica: non voglio essere invaso da "virus-mail" ogni volta