[LUG] Ecco fatto...

Antonio Gallo agx@linux.it
Gio 13 Nov 2003 17:48:59 CET

> Che c'entra l'account scusa? :)  Il filtro avviene sul campo X-Mailer che tu
> imposti a: X-Mailer: MIME-tools 5.41 (Entity 5.404)
> Usa che account ti pare, ma non cambiera' la situazione.

No, ci sono delle regole prima che abilitano la ricezione dei messaggi se
originati/destinati a @linux.it o a @lists.linux.it
Sto comunque parlando del MIO PERSONALE .procmailrc
per cui non so cosa abbia cambiato ma mi finisce nella cartella spam :-)

> Nessuno ha detto che fai spam, ti hanno solo detto "guarda che se continui a
> tenere il campo X-Mailer in quel modo vieni classificato spam".

Come ogni buon geek del mondo fà :-)

> Tra l'altro, che MUA usi? Non ne ho mai visto uno che genera un simile
> header, tu sei il primo.

Non è il primo, ho quella regola da mesi xk davvero ne ricevo tanto.
Probabilmente è qualche webmail che utilizza dei moduli perl (IPOTIZZO).

> Personalmente posso dirti che e' fatto male, visto
> che non tiene traccia del campo "References", cosi' che mi vedo tutto
> scombinato e non raccolto in thread, pare quasi dello stesso autore del
> webmail di Libero.

Già... bisognerebbe crocifiggerlo (l'autore della webmail libero.it) :-)

Antonio