[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! … al Linux Day con Questar e Lindows.com

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Lun 17 Nov 2003 19:51:37 CET

Il lun, 2003-11-17 alle 16:25, Gianluca Ryo Trimarchi ha scritto:
> I partecipanti a Linux Day 2003 riceveranno sconti sull'acquisto di
> LindowsOS, sui prodotti scaricabili attraverso Click-N-Run e potranno
> ritirare gratuitamente LindowsCD. LindowsCD permette di avviare il

ma il materiale non era per i soli lug, non destinato alla
distribuzione? imho, questar dovrebbe mandare un messaggio di rettifica
ma:

1/ non credo che le persone coinvolte (antonio?) vorranno mai farglielo
   notare; e

2/ non credo che la questar lo mandera` mai.

*tristezza*

--
Federico Di Gregorio
  I terminali seriali sono in via di estinzione (infatti quello che