[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! … al Linux Day con Questar e Lindows.com

Gianluca Ryo Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Lun 17 Nov 2003 21:31:41 CET

On Nov 17, Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:
> ma il materiale non era per i soli lug, non destinato alla
> distribuzione? imho, questar dovrebbe mandare un messaggio di rettifica
> ma:

Ho appena inviato un mail nella ml del lugts dove chiedo il parere anche
degli altri organizzatori: vorrei inviare un comunicato stampa
attraverso il ng ICOLA dove segnalare che la nostra Associazione non
riconosce Questar come sponsor per la manifestazione organizzata a
Trieste perche' in netto contrasto con le linee guida in cui ci siamo
riconosciuti e a cui speravamo che tutti si attenessero.
Inoltre era stato detto che il materiale fornito da Questar era
destinato ai Lug e che se ne poteva fare quello che meglio si voleva,
anche non distribuirlo. Nel comunicato viene riportato qualcosa di
diverso e non veritiero: dalle discussioni in ml, credo che saranno piu'
d'una le realta' che non diffonderanno i prodotti Questar/Lindows
durante i propri LD.
Per concludere, avrei gradito maggiore trasparenza (e attenzione
all'opinione degli altri Lug/FSUG organizzatori) nella scelta dello
sponsor.

C'e' qualche altro Lug/FSUG che ha intenzione di inviare un comunicato
simile?

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it