[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

aded aded@lillinet.org
Lun 17 Nov 2003 22:18:13 CET

Dear Gianluca, on Mon, 17 Nov 2003 21:31:41 +0100 you wrote:

> Ho appena inviato un mail nella ml del lugts dove chiedo il parere
> anche degli altri organizzatori:

faccio altrettanto col salug.

> C'e' qualche altro Lug/FSUG che ha intenzione di inviare un comunicato
> simile?

eventualmente noi. si potrebbe fare qualcosa di congiunto.
pero' peserei molto i termini, magari evitando di dire "non
riconosciamo...".
facciamo piu' una precisazione, tipo: "i lug x, y, x precisano che la
sponsorizzazione di questar e lindows riguarda il ld e ils a livello
nazionale, e non i singoli eventi locali", qualcosa del genere.

questo per far rientrare e non portare all'esterno - una volta per
sempre, imho - tutte le polemiche di questi giorni.
sempre imho, tutto e' montato a causa di alcune decisioni prese forse
con leggerezza, ma dovute alla concitazione del momento.
tutto sommato, anche noi (che pure siamo ass. culturale) non possiamo
permetterci in questi giorni di consultare ogni volta tutti i soci o
solo il cd per qualsiasi cosa (dalle putt...te come "sulla locandina vi
piace di piu' il giallo o il rosso come sfondo?", a cose piu' serie come
il testo di un comunicato, per il quale non abbiamo un ufficio stampa).

insomma, pur non essendo in generale un "moderato", propongo -
eventualmente - un comunicato pacato. e ci mettiamo una pietra sopra.
poi, dal 30 novembre, vediamo di lavorare per evitare che si crei un
precedente al quale attaccarsi.

fatemi sapere per il comunicato.

--
aded