[LUG] [Fwd: [Alu] SCO vs. Linux: meeting "ufficiali" a Roma/Padova/Milano]

Damiano Verzulli damiano@verzulli.it
Mar 18 Nov 2003 09:26:41 CET

(riprendendo un messaggio gia' inviato su altra lista...)
Qualcuno che e' in contatto con i LUG di Roma, Padova, Milano, potrebbe
girare questo link:

	http://it.sco.com/eventi.html

Pare che SCO sia decisamente orientata a fare FUD "ufficiale" in queste
tre citta', sulla base di un tour europeo sul tema.

Purtroppo il 28 e' terribilmente vicino al 29 e... tutti, piu' o meno,
saranno impegnati con il LinuxDay.

Pero' tentar non nuoce (se qualcuno ha tempo/voglia/capacita').

Evitiamo, ovviamente, di fare "baccano". Penso che la cosa migliore sia
quella di arrivare, in giacca e cravatta, "armati" di molta competenza e
"rintuzzare", punto per punto, tutte le loro argomentazioni.

Bye,
Damiano

Sottolineo, a mio parere, la questione del "non fare baccano". Se
potessi (io) andare a quel meeting, ci andrei in giacca e cravatta, ed
armato di una sana "formazione sull'argomento" (visto che, sul tema,
sono un po' ignorante).
Questo perche', sempre secondo me, ad un evento del genere _NON_ bisogna
rintuzzare gli attacchi di SCO (operazione fattibile _anche_ senza
giacca e cravatta), ma bisogna "guadagnarsi" la fiducia della platea (e,
per questo, serve proprio... giacca e cravatta).

Saluti,
Damiano

--
Damiano Verzulli