[LUG] chiarimento personale comunicato questar / ILS

Mar 18 Nov 2003 11:39:57 CET

Il mar, 2003-11-18 alle 10:06, Antonio Gallo ha scritto:
> Chiarisco la situazione prima che Di Gregorio e Surchi usino la questione
> per fare ulteriore sterile polemica.

Ti ringrazio dell'apprezzamento... accidenti, mi avete scoperto, mi paga
SCO per distruggere il LD! <g>

Devo essere anche parecchio schizofrenico visto che non e' la prima
volta che mi dedico alla costruzione dell'evento a Firenze e che
interverro' a quello di quest'anno...

> Il comunicato stampa è stato rivisto dal CD di ILS (7 persone) prima di essere
> aprovato.

Ed e' per questo che sarei contento che ILS potesse evitare di
commettere certe leggerezze... soltanto che tu devi per forza
interpretare ogni critica alla luce del complotto contro ILS. :)

> Mi pare di capire che il problema sia la pen'ultima frase, vi segnalo quella che
> è stata mandata a noi:
> 	"I partecipanti a Linux Day 2003 riceveranno sconti sull'acquisto di
> LindowsOS, sui prodotti scaricabili attraverso Click-N-Run e potranno
> ritirare gratuitamente LindowsCD."
>
> Se ho ben interpretato il pensiero del FerraraLUG, con "partecipanti" si è inteso
> il "pubblico".

Non vedo in quale altro modo lo si potrebbe interpretare. :)

> [...]
> che va a pubblicizzare *g*).
>
> Gli ho fatto gentilmente notare che il termina "partecipanti" è ambiguo in quanto
> l'elenco di indirizzi è quello degli organizzatori dei singoli eventi locali.
>
> La Dott. Pasquali è stata d'accordo con me nel modificare la frase e rettificare
> quindi il comunicato.
>
> Non avendo però io ricevuto suggerimenti adeguati su nessuna della liste a cui
> è indirizzata la presente, la mia logica ha consigliato di chiedere la
> sostituizione di "partecipanti" in "organizzatori" per rendere la frase

Per quanto mi riguarda quella frase andrebbe semplicemente cassata. Non
vedo che senso abbia informare i partecipanti del fatto che "forse"
qualche organizzatore possa ricevere dei cd piuttosto che delle
bottiglie di spumante.

> Mi è stato assicurato che la rettifica del comunicato avrà inizio il prima
> possibile ad iniziare dai siti stessi di SCM e Questar.
>
> Se ciò non dovesse essere soddisfiaciente vi prego di formulare una proposta
> costruttiva in modo che io possa fornirvi il contatto telefonico per parlare
> direttamente con SCM.

Ho espresso il mio parere.

> Il sottoscritto da questo momento desidera dedicarsi alla preparazione del suo
> intervento presso l'evento di Agrigento.

Io invece vado a preparare il mio intervento nei mari del sud a spese di
SCO. <g>

> Cordialmente, Antonio Gallo

ciao
Christian