[LUG] chiarimento personale comunicato questar / ILS

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 18 Nov 2003 11:16:37 CET

> IMHO, si dovrebbe specificare che la sponsorizzazione e` di ILS che
> organizza assieme ai LUG il LD. cosi` com'e` sembra che questar
> sposorizzi direttamente tutti i LUG. questa piu` la rettifica che dici
> tu porterebbero ad una presentazione corretta della cosa.

Vi inoltro la proposta presentata. Vi inoltrer˛ in separata e-mail il
contatto telefonico. Prego verificare la disponibilitÓ di una persona
ad occuparsi ulteriorimente della cosa visto il carattere di urgenza
che questa rivesta e vista la mia temporanea indisponibilitÓ,
come giÓ comunicatovi, per motivi personali  nei prossimi giorni (da oggi
alle 13 fino a dopodomani alle 13 ).

Sentitamente vostro, Antonio Gallo