[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Mer 19 Nov 2003 16:19:06 CET

Il mer, 2003-11-19 alle 08:17, Antonio Gallo ha scritto:

> mi piace troppo quando i soliti 3 paladini della giustizia parlano
> a nome di tutti

ok, benissimo, che parlino i lug adesso... ed alcuni l'hanno gia'
fatto... o anche i lug devono stare zitti? :)

> poi io sostituirei critiche con "insulti"

insulti? e dove sarebbero? criticare l'organizzazione e le scelte degli
sponsor sarebbe un insulto?

lasciamo perdere... che sono gia' abbastanza deluso e intristito...
ciao