[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Andrea naf@allug.it
Mer 19 Nov 2003 17:53:53 CET

Christian Surchi wrote:

> ok, benissimo, che parlino i lug adesso... ed alcuni l'hanno gia'
> fatto... o anche i lug devono stare zitti? :)

Io parlo a titolo puramente personale. E sinceramente quello che ho
capito io e' che:
- e' stata fatta un'operazione da ILS che era ovviamente a vantaggio di
tutti i lug e in buona fede.
- non e' venuta benissimo, a causa della novita' della cosa e del poco
tempo a disposizione per definire i dettagli.
- e' stato piu' che chiaro che dopo il linuxday si discutera' un po' per
migliorare la chiarezza dei rapporti con gli sponsor.
- ci sono stati lug che hanno sparato dichiarazioni ufficiali, IMO fuori
luogo, visto che non posso credere che ILS nel trovarci degli sponsor
possa metterci malafede. Al massimo goffaggine, ma visti i tempi in cui
si sono trovati ad operare, per una volta si puo' anche passare sopra e
aiutare invece che deprimere con comportamenti del genere.
- alcune persone prima hanno cercato di fare chiarezza, poi hanno
cominciato una sorta di linciaggio di Gallo, ed e' abbastanza chiaro che
dietro alle mail relative a questo frangente si nasconde un rancore
preesistente di qualche tipo, che li ha portati ad esagerare e uscire
dal seminato.

Non vuole essere un giudizio, vi riporto semplicemente la mia
impressione visto che ci si invita a parlare.

Andrea