[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Gio 20 Nov 2003 14:09:31 CET

Mandi! Antonio Gallo
  In chel dí si favelave...

AG> mi piace troppo quando i soliti 3 paladini della giustizia parlano
AG> a nome di tutti
AG> poi io sostituirei critiche con "insulti"

Non è assolutamente vero, ho forwardato il comunicato in questione nela
lista del mio lug con una nota molto sospettosa al riguardo, proprio
per quel paragrafo.

Non sono andato oltre semplicemente perchè non è mia intenzione
infierire e complicare la situazione a una settimana dal LD, ma mi
farebbe gradita sorpresa una rettifica di Quastar.

--
  Free software is a matter of freedom, not a matter of price
							(RMS et al.)