[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Gio 20 Nov 2003 23:44:29 CET

Alle 22:59, giovedì 20 novembre 2003, Gianluca \ ha scritto:

> Senza voler urtare la sensibilita' di nessuno...
>
> *BRRRRRRRR*

E' uno spunto di discussione, no? perchè mai dovresti urtare la sensibilità di
qualcuno? Se una cosa del genere può favorire la realizzazione di iniziative
comuni, perchè no? Può anche andare bene il modello attuale, ma secondo me i
recenti episodi potrebbero aver messo in luce la necessità di un
coordinamento più preciso. Si può anche pensare ad una struttura estemporanea
per eventi come il linuxday. Che so, ogni gruppo che partecipa nomina un
riferimento utile ad ILS per gestire meglio cose che impattano su tutti i
gruppi. Qualcosa tipo questa lista, che però secondo me si è mostrata
abbastanza felssibile ed adatta per certe cose, ma un po' disordinata per
altre.

Non riesco a capire cosa possa far rabbrividire in quello che ho scritto: il
ferraralug è abbastanza compatto e poco disposto ad "intromissioni" esterne,
ma estremamente ben disposto verso collaborazioni ed iniziative comuni con
altri gruppi. Se c'è una strada per migliorare questi aspetti perchè
rifiutarli a priori?

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it