[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Gianluca Ryo Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Ven 21 Nov 2003 12:48:50 CET

On Nov 20, Fabio Coatti <cova@ferrara.linux.it> wrote:
> Non riesco a capire cosa possa far rabbrividire in quello che ho scritto: il
> ferraralug è abbastanza compatto e poco disposto ad "intromissioni" esterne,
> ma estremamente ben disposto verso collaborazioni ed iniziative comuni con
> altri gruppi. Se c'è una strada per migliorare questi aspetti perchè
> rifiutarli a priori?

Perche' collaborare e' un conto, avere un "rappresentate ufficiale" un
altro. Tra gruppi (cavolo, trovate un identificativo per Lug/Fsug/Gnug ,
non ho voglia di scriverlo ogni volta) non mi risulta che si arrivi a
tanto, eppure le collaborazioni sono copiose e non limitate ad un evento
annuale.
Perche' il rapporto con Ils dovrebbe esser diverso?

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it