[LUG] Fwd: Sperimenta l'alternativa! _ al Linux Day con Questar e Lindows.com

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Ven 21 Nov 2003 00:01:19 CET

Alle 23:51, giovedì 20 novembre 2003, Manuele Rampazzo ha scritto:

> Il "rappresentante ufficiale" mi sembra un po' troppo, in effetish :-)

Ok, beccato :) diciamo che ho estremizzato un po' la cosa ;-).

> Secondo me basterebbe definire in modo accurato e preciso una modalità
> di semplice "affiliazione" ad ILS da parte dei gruppi, ognuno dei quali
> mantenente la propria autonomia e specificità locale. Ovviamente
> definendo per bene anche i rispettivi diritti e doveri di tutti i
> soggetti in questione.

Mi sembra condivisibile. l'autonomia e specificità li vedo come parametri
molto importanti; si dovrebbe definire bene cosa si intende per
"affiliazione"; immagino si possa pensare a qualcosa tipo linee guida (urka
cosa ho detto :)) ) per inquadrare cosa significhi "essere affiliati", senza
spaventare chi teme di perdere autonomia (che garantisco essere l'ultima
delle cose che ho in mente)

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it