[LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

DONATO MOLINO donato@molino.biz
Sab 22 Nov 2003 13:29:51 CET

On Sat, 22 Nov 2003, Kikko wrote:

> NB: non son esenti coloro che abbiano in programma di fare il LD all'interno
> di università... il "benestare" del rettore è una semplice AUTORIZZAZIONE
> all'uso dei locali di cui è titolare l'Università. L'informativa dell'art. 18
> TULPS non ha niente a che vedere con essa. Informativa significa in soldoni
> che non si sta chiedendo di poter fare il LD ma si sta informando gli addetti
> alla PS che si farà il LD. E' una distinzione non da poco. Nessuna libertà è
> messa in pericolo, anzi!

Finora ne ho effettuate 2, in entrambi i casi mi sono ritrovato
con il servizio d'ordine predisposto dalla questura (camionette,
blindati), provate anche a chiedere a Raphael Calvelli che la ha
chiesta a Firenze per la pinguinata a Roma.

Noi del LUG Roma la presenteremo lunedi'.

Ciao
Donato