[LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Sab 22 Nov 2003 14:14:40 CET

Ciao,
 Sat, Nov 22, 2003 at 01:29:51PM +0100, DONATO MOLINO wrote:

> Finora ne ho effettuate 2, in entrambi i casi mi sono ritrovato
> con il servizio d'ordine predisposto dalla questura (camionette,
> blindati), provate anche a chiedere a Raphael Calvelli che la ha
> chiesta a Firenze per la pinguinata a Roma.

bene, invitiamo anche loro a partecipare :) magari riusciamo a scroccare un
talk su qualcosa improvvisato :)
A parte gli scherzi...che importa ? anche se ci sono le camionette e i
blindati non c'e' problema alcuno. Infatti io mi chiedevo se la
denominazione "manifestazione" fosse adatta al linux day...comunque io io
messo nel motivo "Presentazione pubblica del sistema operativo "linux" e
software libero"...giusto per evitare probs comunque la presento anch'io

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

You have been selected for a secret mission.