[LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

Kikko kikko@linuxfocus.org
Sab 22 Nov 2003 18:47:11 CET

Alle 14:14, sabato 22 novembre 2003, Cherubini Enrico ha scritto:
> Ciao,

> bene, invitiamo anche loro a partecipare :) magari riusciamo a scroccare un
> talk su qualcosa improvvisato :)
> A parte gli scherzi...che importa ? anche se ci sono le camionette e i
> blindati non c'e' problema alcuno. Infatti io mi chiedevo se la
> denominazione "manifestazione" fosse adatta al linux day...comunque io io
> messo nel motivo "Presentazione pubblica del sistema operativo "linux" e
> software libero"...giusto per evitare probs comunque la presento anch'io

Propongo di inserire nel sito dell'ILS oltre alle linee-guida di cui tanto si
discute, anche un piccolo vademecum comune a tutti i LUG che indichi le
incombenze da sbrigare (vedi ad esempio l'oggetto di questa mail) in vista
del LD o altre manifestazioni analoghe.
Conosco persone che organizzano il LD e non son iscritte a questa ML.
Saluti
Kikko