[LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Lun 24 Nov 2003 09:35:17 CET

* lunedė 24 novembre 2003, alle 01:20, Gian Luca Matteucci scrive:
> Il mio dubbio viene solo da questa considerazione. Detto questo, la
> comunicazione la faccio ugualmente (a meno che non mi ridano in faccia
> quando gli consegno il modulo), cosė siamo sicuri che non ci mandino i
> Carabinieri Reali a disciogliere il Linux Day fra gli squilli di tromba
> :)

Che e` esattamente quello che successe a noi in occasione del primo
linux meeting a Bologna. Siamo andati in questura (o dai carabinieri,
non ricordo), e ci guardavano come fossimo alieni.

Sono anche io convinto che la distinzione "luogo pubblico"-"luogo aperto
al pubblico" sia fondamentale, e il contenuto della "manifestazione"
anche.

E sono quindi convinto che questo atto non sia necessario.

my 2 cents.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Buffy: "I noticed you were looking solo."