[LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Lun 24 Nov 2003 12:29:07 CET

Ciao,
 Mon, Nov 24, 2003 at 12:24:31PM +0100, Kikko wrote:

> Non fatelo... chi vi obbliga... ?

io su consiglio di kikko ho comunque sentito la questura di verona, ufficio
ordine pubblico. Mi hanno detto che per questa attivita' il modulo e'
superfluo, ma di mandare comunque un fax in carta bianca indirizzato al
questore, con tutti i dati dell'organizzatore, dove si tiene, il tipo (in
pratica il modulo :) ), in modo che le volanti sappiano che se trovano in
zona un traffico irregolare possano saperne il motivo. Poi sara' il questore
a decidere, in base al tipo di incontro etc, se mandare la forza pubblica,
ma a me hanno gia' detto che non dovrebbe essere necessaria.
Sentite la questura dela vostra citta' imho.

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

I think she must have been very strictly brought up, she's so desperately
anxious to do the wrong thing correctly.
		-- Saki, "Reginald on Worries"