[LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Lun 24 Nov 2003 12:41:54 CET

* lunedì 24 novembre 2003, alle 12:24, Kikko scrive:

> Non fatelo... chi vi obbliga... ?

Una cortesia: leggo questa mailing list, e` inutile che mi mandi il
messaggio anche in privato.

> ma fate a vostro rischio e pericolo!
> ciao belli!
> (lasciate perdere le discussioni giuridiche... se non sapete di cosa parlate
> =)...  Incivile est nisi tota lege perspecta una aliqua particula eius
> judicare vel respondere )

Boh, francamente non capisco questa rincorsa a cercare la polemica anche
quando essa non c'e`.

Ho trovato il tuo contributo *precedente* molto interessante.
Ho verificato la nostra posizione con i nostri soci.
Ho riportato un evento.

Non ho certezze, infatti, provvedero`/remo a contattare la nostra
questura per avere un chiarimento. Detto questo, il fatto stesso che
diverse questure rispondano diversamente, (ho gia` letto pareri
differenti), e` segno che:

- la "richiesta" e` mal posta
- la legislazione in materia e` confusa

Quindi, la sperticata in latino, mi pare fuori luogo. Io sto cercando di
informarmi ed adempiere (nel caso), ai requisiti. Se hai elementi
_precisi_ mi interessa conoscerli, diversamente, il tuo parere vale come
quello di chiunque altro, non ti pare?

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Giles: "Oh dear, oh dear."