[LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

Lugar lugar@linux.it
Lun 24 Nov 2003 14:01:52 CET

>Il giorno 24-11-2003 12:24, Kikko, kikko@linuxfocus.org ha scritto:
> [...]
> (lasciate perdere le discussioni giuridiche... se non sapete di cosa parlate
> =)...  Incivile est nisi tota lege perspecta una aliqua particula eius
> judicare vel respondere )

>Il giorno 24-11-2003 12:41, Maurizio Lemmo - Tannoiser, tannoiser@linux.it ha >
scritto:
> [...]
> Quindi, la sperticata in latino, mi pare fuori luogo. Io sto cercando di
> informarmi ed adempiere (nel caso), ai requisiti. Se hai elementi
> [...]

Scusate, ma a me pare fuori luogo anche riuscire a trasformare in "flame" la
discussione di un argomento come questo, che peraltro, essendo soggetto a
norme di legge non lascia fisime interpretative, le quali casomai sono
appannaggio delle forze dell'ordine.
Comunicare o non comunicare a chi di dovere resta una scelta, l'importante è
che sia consapevole.

Ciao
Mauro