[LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

Gian Luca Matteucci (GMatte) gmatte@allug.it
Lun 24 Nov 2003 18:37:33 CET

On Sun, 23 Nov 2003 23:55:13 +0100
Gian Luca Matteucci (GMatte) wrote:

> personalmente non sono molto convinto del fatto che sia necessario per
> questo tipo di manifestazione, comunque visto che male non fa, domani
> farò un salto in questura e chiederò direttamente a loro, poi
> riferisco in lista

FYI:

Come preannunciato, oggi pomeriggio sono andato insieme al prode
segretario di ALLUG a consegnare il modulo alla Questura di Alessandria.
Hanno accettato la richiesta, ma ci hanno detto che in effetti questa
cosa in genere si usa per le manifestazioni sul suolo pubblico (per
strada, in piazza, ..) e che per tutte le altre sostanzialmente non
gliene frega niente (salvo casi estremi, ma vi risparmio l'esempio :)

In conclusione sembra proprio che ogni questura faccia alla sua maniera.
Noi intanto il preavviso lo abbiamo dato. Penso che la cosa migliore,
come già detto da qualcuno, sarebbe che ognuno telefonasse alla propria
questura e chiedesse direttamente a loro.

Curiosità a margine: abbiamo trovato un agente che conosceva linux e ha
iniziato a parlare di Software Libero, Bill Gates, ecc.. :)

ciao,
GMatte
--
Gian Luca Matteucci (GMatte) [jabber:gmatte@jabber.linux.it]