[LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Mer 26 Nov 2003 12:25:58 CET

On Wed, Nov 26, 2003 at 11:46:46AM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:

> Uhm, questura che vai risposta che trovi.
> A Bari la Digos sostiene che e' il responsabile della struttura che
> deve segnalare la cosa - se lo ritiene opportuno - non noi.

Aggiungo che la tipa che e' stata contattata e' rimasta a bocca aperta
nel vedere il modulo stampato (loro fanno tutto a mano).
Dal che mi rendo conto che nell'era di Internet l'e-government e' sempre
una chimera...

--
Francesco P. Lovergine