[LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

Kikko kikko@linuxfocus.org
Mar 25 Nov 2003 11:01:53 CET

Alle 09:20, martedė 25 novembre 2003, Roberto Toscani ha scritto:

> Il LUGPiacenza ha notifcato via fax l'evento dopo aver chiamato la
> questura. In effetti anche a  me hanno detto che sarebbe necessario solo
> per manifestazioni all'aperto

Mi sa che la legge non dice... manifestazioni "all'aperto" ;-)  (credo che tra
lug e questura non ci sia stata una comprensione cristallina) e credo che ci
si dovrebbe preoccupare molto di pių se ogni questura avesse il potere di
interpretare "secondo i propri comodi" una qualsiasi legge. Parliamo del
tulps...

>comunque me l'hanno accettato via fax
> assieme al programma.

Anche noi l'abbiamo inviato via fax!