[LUG] IMPORTANTE: informativa art 18 TULPS

Roberto Toscani roberto@linux.it
Mar 25 Nov 2003 11:12:43 CET

Il giorno 25/11/2003 11.01, Kikko ha scritto:

> Mi sa che la legge non dice... manifestazioni "all'aperto" ;-)  (credo che tra
> lug e questura non ci sia stata una comprensione cristallina) e credo che ci
> si dovrebbe preoccupare molto di pi se ogni questura avesse il potere di
> interpretare "secondo i propri comodi" una qualsiasi legge. Parliamo del
> tulps...

Pi che cristallina. Il responsabile  stato molto gentile ed ha
solamente commentato: serve saperlo perch il questore pu decidere di
inviare alcune macchine per salvaguardare l'ordine pubblico. Ma spiegata
l'organizzazione del nostro evento per lui non era necessaria ma mi ha
giustamente detto di inviare la notifica con allegato il programma.
L'unico errore che ha commesso  che mi ha detto che ero in ritardo ma
dato che avevo tempo fino a stasera....

Conclusione: manifestazioni "all'aperto" l'ho scritta io per tagliar
corto direi quindi che tra lug e lista non c' stata comprensione
cristallina ;-).

  Grazie per l'osservazione...

   Roberto
http://www.linux.it/~roberto