[LUG] Re: Linux Day 2003: comunicato del GULCh sugli sponsor "nazionali"

Alceste Scalas alceste.scalas@gmx.net
Mer 26 Nov 2003 00:48:53 CET

On Tue, Nov 25, 2003 at 07:56:06PM +0100, Carlo Strozzi wrote:

    > Le tue considerazioni sono altamente soggettive: rimane il
    > fatto che ILS ha risposto alle critiche (di pochi, in verità),
    > puntualizzando la propria posizione nel secondo
    > comunicato. Quindi, se le valutazioni soggettive sono sempre
    > legittime, non si può dichiarare che ILS non abbia
    > rettificato.

Quindi, per  capirci: secondo te/ILS  «rettificare ufficialmente» un
comunicato con informazioni false  diffuso in 10.000 copie significa
correggere due parole nelle ultime 10 copie?

    > (...)
    >
    > ... segue rumore di unghie sul vetro ....

Gia`, stavo per dire la stessa cosa...

Ciao,

alceste (che, sia chiaro, continua a parlare a titolo personale)
--
This .signature is free software; you can redistribute it and/or modify it
under the terms of the GNU General Public License as published by the Free