[LUG] Re: Linux Day 2003: comunicato del GULCh sugli sponsor "nazionali"

Alceste Scalas alceste.scalas@gmx.net
Mer 26 Nov 2003 13:44:14 CET

On Wed, Nov 26, 2003 at 09:50:17AM +0100, Carlo Strozzi wrote:

    > Noi abbiamo inviato i due comunicati agli stessi soggetti,
    > chiedendo loro di dare al secondo comunicato la stessa
    > diffusione data al primo.  Se loro per vari motivi non l'hanno
    > fatto non vedo come si possa incolpare noi.

Questa mi sembra una bega tra  ILS e il suo sponsor, che non capisco
come dovrebbe  riguardare (o interessare) il  GULCh.  Infatti ripeto
che  nel   comunicato  del  GULCh  non  era   incolpato  nessuno  in
particolare.

    > Comunque, voi ci avete chiesto di rettificare e noi lo abbiamo
    > fatto, anche se evidentemente non vi ritenete soddisfatti, ma
    > pazienza.
    >
    > In compenso noi vi abbiamo chiesto di rettificare il vostro
    > comunicato, e voi non lo farete, ma pazienza.

Se  "pazienza" significa  che la  faccenda e`  chiusa qui  e  che ci
mettiamo una  pietra sopra,  allora immagino che  tutto il  GULCh ne
sara` ben contento :-)

Se non significa quello, allora  credo che ILS debba rispondere alla
domanda  citata  in apertura  di  questa  e-mail (risposte  *chiare*
please, perche` da esse  potrebbero dipendere le decisioni del GULCh
riguardo l'eventuale rettifica del suo comunicato).

Ciao,

alceste (che parla a titolo personale, ecc, ecc)
--
This .signature is free software; you can redistribute it and/or modify it
under the terms of the GNU General Public License as published by the Free