[LUG] Mi sono arrivati i CD

Roberto Toscani roberto@linux.it
Mer 26 Nov 2003 17:35:48 CET

Il giorno 26/11/2003 0.53, Antonio Gallo ha scritto:

> Se il CD è nero e c'è su il marchio di IBM sono quelli di IBM.
> Ti deve arrivare un secondo pacco.

Arrivato anche il secondo. 52 cd di knopILS. Direi che vanno benissimo.

Io al LD penso di distribuire di sicuro:
- Le copie di KnopILS
- Gli adesivi
- Le  riviste
- I buoni scnto per le riviste

Le copie di Lindows pubblichero in mailing list che le ho io e chi le
vuole le viene a prendere da me.

Io non ho partecipato alle polemiche sulla sponsorizzazione e tanto meno
sul promuovere software proprietario. Ho evidenziato fin da subito che
non volevo portare anche Lindows tra le distro da presentare e così
farò. Questo tanto per rispondere anche qua oltre che in privato a
qualcuno!!!
Aggiungo che:
-A conti fatti la sponsorizzazione IBM è stata molto più consona
rispetto a questar (vedi per esempio serigrafia CD knoILS)

-Le famose magliette sono diventate 1 maglietta :-( (peccato perchè è
bellina. Faro una lotteria :-D

Antonio e Carlo si son comunque sbattuti tanto per farci avere qualcosa
quindi un grazie a loro.

   Roberto
http://www.linux.it/~roberto
LUG Piacenza - http://piacenza.linux.it/