[LUG] Mi sono arrivati i CD

Antonio Gallo agx@linux.it
Mer 26 Nov 2003 18:33:49 CET

> Io al LD penso di distribuire di sicuro:
> - Le copie di KnopILS
> - Gli adesivi

Ricordo ancora una volta che il materiale che ILS ha fornito per LD è:
- adesivi
- cdrom KnopILS

tutto il resto è da interndersi omaggio dello sponsor per il LUG e non
per il LD.

> -A conti fatti la sponsorizzazione IBM è stata molto più consona
> rispetto a questar (vedi per esempio serigrafia CD knoILS)

Beh se sapessi quanto mi è costata di telefonino la trattativa con IBM :-))))
Visto che è stata portata a termine solo 2 settimane fà :-)

> -Le famose magliette sono diventate 1 maglietta :-( (peccato perchè è
> bellina. Faro una lotteria :-D

Beh per l'anno prossimo abbiamo già lo stampo se +/- va bene :-)

A riciao!