[LUG] Mi sono arrivati i CD

Aniello Saggese saggese@unisa.it
Mer 26 Nov 2003 18:18:04 CET

> Message: 9
> Date: Wed, 26 Nov 2003 14:07:50 +0100
> From: Roberto Toscani <roberto@linux.it>
> Subject: Re: [LUG] Mi sono arrivati i CD
> To: lug@lists.linux.it

> Ok, a me invece sono arrivati i CD knopils neri ma senza scritta IBM, con:
> - cd lindows
> - cd wmware (trial edition  )
> - Adesivi
> - 1 Maglietta (UNA)

e ti lamenti. A me non e' arrivata NESSUNA maglietta

> - Quintali di copie di Linux PRO.
> Direi la roba di questar!!!
>
> Quindi deduco che mi arriverā un altro pacco con altri cd KnopILS di IBM
> Benissimo.....

Confermo la ricezione di entrambi i pacchi. Il secondo e' arrivato
giusto 10 minuti or sono, mentre il primo stamane. In tutto ho
ricevuto dal pacco Questar

1  lettera di accompagnamento e spiegazioni dell' iniziativa
15 riviste linux pro complete con i 3 cd allegati
76 adesivi rotondi ILS linux Day

54 depliants di Lindows OS
54 buoni sconto da 1 euro per l' acquisto di Linux Pro
( strano che i due numeri coincidano, sara' forse un caso ? )

7  cd knop ILS (quelli tutti in nero con due occhi e un becco bianco)
13 cd Questar VMware
1  cd Lindows OS (UNO)

ZERO Magliette (questo dimostra quanto sono stato cattivo)  :-)

Il pacco Media System Comany conteneva semplicemente
52 cd KnopILS 0.4 LinuxDay sponsorizzato IBM e pinguino a colori

> Grazie mille Antonio

Grazie mille per tutto il lavoro che avete fatto

Aniello Saggese

XaLug -> LUG di Salerno e provincia

--
Se usi microsoft outlook, per favore, non inserire il mio indirizzo
nella tua rubrica: non voglio essere invaso da "virus-mail" ogni volta