[LUG] LinuxDay2003: proposta per una repository di materiale comune

Gianluca Ryo Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Mer 8 Ott 2003 14:52:12 CEST

On Oct 08, Fab <fab@autorivari.net> wrote:
> Colgo la palla al balzo e chiedo se fosse possibile avere un area upload per
> i FSUG/LUG/GNUG/BUG/*UG accessibile direttamente dalla parte di editing del
> proprio *UG. Non sarebbe male e sgraverebbe il buon vecchio Agx.

Mi accodo alla richiesta con qualcosa di simile: uno spazio dove poter
inviare le registrazioni audio e/o video delle manifestazioni tenute
durante l'anno.
Occupano tanto spazio, sia in termini di disco che di banda, e molti lug
sono in una situazione "precaria" sotto questo aspetto.

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it