[LUG] LinuxDay2003: proposta per una repository di materiale comune

Gianluca Ryo Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Gio 9 Ott 2003 12:39:04 CEST

On Oct 08, Gianluca Ryo Trimarchi <ryo@trieste.linux.it> wrote:
> Mi accodo alla richiesta con qualcosa di simile: uno spazio dove poter
> inviare le registrazioni audio e/o video delle manifestazioni tenute
> durante l'anno.

Ieri sera ne ho parlato con Md:
Ils puo' ospitare le registrazioni dei talk purche' lo spazio non venga
considerato come permanente, in caso di bisogno verrebbe cancellato senza
troppi ripensamenti. (aggiungo io: si puo' anche pensare di fare colletta e
compare un hd Eide da 200GB)

Come dimensione media di spazio occupato ho portato la  nostra esperienza
dello scorso anno: talk della durata di 50-60 minuti ciascuno, occupano in
media 20MB in file ogg (solo lo scorso anno ne abbiam fatti 15).

Ho visto che la discussione ha preso un po' una piega diversa, finedo a
parlare di biglietti...c'e' qualcuno interessato oltre a noi ad avere a
disposizione questo spazio?

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it