[LUG] LinuxDay2003: proposta per una repository di materiale comune

Fab fab@autorivari.net
Gio 9 Ott 2003 13:38:51 CEST

> Ok, una cartella generica "Materiali Linux Day 2003" ???
> Ovviamente pubblica?

Certo cosi' rimane a disposizione dei Lug e come eventuale "press kit".

> No, non era per quello, il discorso dell'assicurazione è un punto che credo non
> sia stato toccato a fondo su questa lista. Quanto vi hanno richiesto?

L'anno passato per:
 - mille persone
 - copertura per 1.000.000 di Euro
 - per una manifestazione al chiuso
 - con accesso "riservato agli iscritti"

Hanno chiesto 100 Euro. Credo siano contratti standard per manifestazioni
di questo tipo.

Ciao
Fab

--
Se leggete SOLO questa riga OutLook e' bacato: guardate l'allegato!