[LUG] LinuxDay2003: proposta per una repository di materiale comune

Eduard Roccatello eduard@box.it
Ven 10 Ott 2003 12:27:48 CEST

On Thursday 09 October 2003 00:16, Antonio Gallo wrote:
> L'idea è in cantiere da un pezzo. C'è una forma in cui è preferibile
> organizzare i materiali? Rimanendo in tema LugWare sarebbe:
> - Eventi (per ora solo LD03)
> - Progetti
> - Documenti (divisi in sotto-categorie)
E` praticamente come abbiamo intenzione di riordinare il nostro sito :-)
Secondo me e` la divisione piu` sensata per le attivita` di un *UG che
solitamente si divide in conferenze, lavori di gruppo e paper.

il problema e` come far gestire la cosa ai lug ma credo che sia semplice
trovare una soluzione che accontenti tutti

ciao
--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello

RoLUG Proud Member