[LUG] LinuxDay2003: proposta per una repository di materiale comune

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Ven 10 Ott 2003 10:43:40 CEST

On Thu, Oct 09, 2003 at 11:25:48PM +0200, Mauro Chiarugi wrote:
> Il Thu, 9 Oct 2003 14:47:31 +0200
> Gianluca Ryo Trimarchi borbottando disse:

> Beh, io parlo per l'Egloo (FSUG di Ancona) ma credo che in generale
> avere un repository in comune fra tutti i lug sia davvero comodo..

LUGBari non ha grosse necessita' di spazio per i dati (non abbiamo
filmati e simili), tuttavia si sa che l'appetito vien mangiando.
Se ne puo' parlare. Comunque presento l'istanza in CD.

--
Francesco P. Lovergine