[LUG] LinuxDay2003: proposta per una repository di materiale comune

Matteo Nastasi aka mop matteo.nastasi@milug.org
Sab 11 Ott 2003 02:07:59 CEST

On Thu, Oct 09, 2003 at 02:47:31PM +0200, Gianluca Ryo Trimarchi wrote:

> Non lo so, mi pare che si stia facendo un bel po' di confusione arrivando a
> parlare di un po' troppe cose.
> L'idea del Milug mi pare sia quella che ho proposto anch'io: uno spazio per
> ogni lug/altro dove pubblicare registrazioni audio/video e foto dei
> rispettivi Linuxday. Se poi si vuole evolvere questa idea e, per esempio,
> integrarla con Community/Lugware/altro, mi pare sia un passo successivo.
L'idea originale era uno spazio comune dove poter condividere materiale utile
per LinuxDay (sorgenti di tale materiale compresi) e da dove chi era
interessato poteva attingere informazioni/dati/etc.

Se poi il tutto evolve in qualcosa di piu' duraturo ben venga.

Piu' che una necessita' per Milug e' sembrata un'occasione per
aumentare l'interazione tra le varie realta' che parteciperanno alla
manifestazione.

  Matteo Nastasi.