[LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day

Antonio Gallo agx@linux.it
Gio 16 Ott 2003 03:39:03 CEST

On Thu, 16 Oct 2003 02:21:40 +0200
Fab <fab@autorivari.net> wrote:

> Se non e' eccessivamente invadente  e alla fine se si parla di soldi
> o materiale che male c'e'?!

No, non sei invadente, in realtā il contato c'č stato direttamente con me e loro
sarebbero interessati, io sto cercando di capire che paletti si possono mettere
per portare a casa la sponsorizzazione. Quindi non si č ancora parlato di soldi
o fornitura di materiale.

> L'unica condizione/consiglio e' che non vi vincoliate o ne dipendiate.
of course :-)

> Dipende, forse sarebbe meglio saperlo prima per non far sprecare soldi
> e intasare cassonetti.
Giā :-)

> SL?
Software Libero == Niente Win preinstallato == Niente balzello OEM nelle tasche M$ :-)

> ps: bravi!
"Bene", "Bravo", "Grazie", "Supergiovaneeeeeeeeeeeeeee" :-) Ops vado a letto vā :-)))