[LUG] (senza oggetto)

r00t@inwind.it r00t@inwind.it
Gio 16 Ott 2003 09:56:02 CEST

Antonio Gallo wrote:

>Volevo sentire il parere dei LUG su una questione che viene affrontata per la
>prima volta quest'anno:
>
>1. Una società produttrice di HW vorrebbe sponsorizzare il Linux Day a livello
nazionale

questa proposta mi fa ricordare i Barracuda di Seagate distribuiti agli OEM con
Linux preinstallato, e' una notizia di qualche tempo fa, non penso si tratti di
questo produttore pero' fa sempre piacere secondo me un'iniziativa analoga anche
qui in Italia :-)

>2. questo materiale verrà distribuito facoltativamente (cioè una volta arrivato
>   se non vi piace potete anche buttarlo)
>
>Che ne pensate?

per me non ci sono problemi, adesso provo a chiedere anche su 0331.

>1. viene mandato del materiale HW in conto visione a chi ne fa richiesta
>
>2. durante il LD2003 viene fatto visionare questo HW (con sopra ovviamente una
>   distro SL) con il cartellino dello sponsor
>
>3. viene restituito il conto visione al termine del LD
>
>Che ne pensate?

c'e' gente veramente affamata di hardware che si accontenterebbe persino di un
conto visione pur di poter andare al LD con un computer :)

Turk (acnrvi@tin.it: perche' avete messo nella black list il provider tin?! :(