[LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day

LUG Bocconi llgb@blueberrypie.it
Gio 16 Ott 2003 11:11:22 CEST

> 1. Una societā produttrice di HW vorrebbe sponsorizzare il Linux
> Day a livello nazionale
>
> 2. La sponsorizzazione riguarderā principalmente le pagine del
> Linux Day su www.linux.it
>    e non dovrebbe avere nessuna ricaduta a livello locale (singolo LUG)

secondo noi č OK, a patto che non sia l'unico sponsor. la pluralitā in cose
del genere č fondamentale, anche se questa per il momento č solo una nostra
opinione. se singoli LUG anche piccoli riescono a trovare sponsor a livello
locale, penso che ILS non abbia problemi a trovare un gruppo di sponsor a
livello nazionale. magari facendo un'offerta trasparente e paritaria tipo
quella che si trova nella call for sponsors relativa al linuxday di milano
[ http://milano.linux.it/sponsor.php ]

ciao a tutti,
sebastiano

Gruppo Studentesco Blueberrypie Bocconi/LUG Bocconi
http://www.blueberrypie.it/linux