[Flug] [Fwd: [LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day]

Gio 16 Ott 2003 14:05:54 CEST

Il gio, 2003-10-16 alle 12:36, Francesco P. Lovergine ha scritto:
> Io personalmente preferisco i secondi, visto che IMHO a un LUG
> non gliene puo' fregare di meno di server & C.

questo lo dici tu! al FLUG ad esempio interessa eccome avere un server e
i servizi che forniamo da anni mi pare lo dimostrino! e questo non credo
proprio che valga solo per noi!

> Mentre i contributi a fronti di gadget per finanziare eventi e
> fare cassa mi sembrano decisamente + significativi.
> Tutto fa brodo, comunque.

io sono di gusti piu' difficili invece, non vedo perche' il LD si debba
ridurre a dare roba alla gente per prendere qualche soldo, e' nato ed e'
cresciuto senza bisogno di tutto questo e se ci deve essere un passo
verso la sponsorizzazione, per me ci devono essere dei buoni motivi in
termini di vantaggi, di prospettive di crescita e non di scatoloni di
roba varia!