[Flug] [Fwd: [LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day]

Gio 16 Ott 2003 13:53:04 CEST

Il gio, 2003-10-16 alle 12:21, Hal ha scritto:
>  In cambio di un bel macchinone e tanti bei dischi nuovi (a ILS
> o a qualcuno che curi la disponibilita' in rete) io sono
> disposto anche a pubblicizzare questa donazione durante il
> Linux day e per qualche mese sul nostro sito (per il sito pero'
> c'e' da sentire tutto il resto del GOLEM...).

io una offerta del genere pero' non l'ho vista ancora! :)

>  Mi piace anche la proposta di Leonardo: se il produtore HW si
> organizza per vendere macchine con Linux preinstallato noi
> possiamo promuovere la sua iniziativa.
>
>  Perdonate il bieco pragmatismo ma preferisco macchine e servizi
> e mercato Linux a magliette e adesivi.

io ritengo che se vogliamo gli sponsor si debba aprire a *tutti* e non
limitarsi a trattative private con un singolo e che comunque abbia senso
se ci sono determinati vantaggi e non semplicemente un logo sul sito di
ILS e qualche gadget. Questo a me, come ho gia' detto, sembra un mettere
il cappello ad un evento importante, che non nasce oggi, ma che ha gia'
una sua storia, e che vede al lavoro centinaia di persone in tutta
Italia. Perche' questo deve passare come il LD di SPONSORUNICO?