[LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day

Gianluca Ryo Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Ven 17 Ott 2003 15:01:39 CEST

On Oct 16, Antonio Gallo <agx@linux.it> wrote:

Riporto il parere degli altri:

> 2. questo materiale verrà distribuito facoltativamente (cioè una volta arrivato
>    se non vi piace potete anche buttarlo)

Scelta preferita.

> 1. viene mandato del materiale HW in conto visione a chi ne fa richiesta
> 2. durante il LD2003 viene fatto visionare questo HW (con sopra ovviamente una
>    distro SL) con il cartellino dello sponsor
> 3. viene restituito il conto visione al termine del LD
> Che ne pensate?

Si puo' fare , ma senza responsabilita e costi da parte nostra.

Aggiungo qualche mia considerazione:
Chiamarla "Sponsorizzazione nazionale" mi pare sia stata una scelta
errata. Le sponsorizzazioni possibili sono due: una che riguarda solo
ILS ed una che riguarda ogni singolo Lug/Altro. Se questi signori
voglion apparire sulle pagine di Ils, che trattino con Ils e basta. Se
invece voglion proporsi in ogni singola manifestazione, con pubblicita',
beh ci dev'essere un rapporto con le singole realta' e non tramite Ils.
Inoltre son d'accordo con Christian quando dice che era meglio se ci
fosse stato un "regolamento" pubblico che permettesse anche ad altri
sponsor di farsi avanti.

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it