[LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Ven 17 Ott 2003 15:39:49 CEST

On Fri, Oct 17, 2003 at 02:01:39PM +0200, Gianluca Ryo Trimarchi wrote:
> Inoltre son d'accordo con Christian quando dice che era meglio se ci
> fosse stato un "regolamento" pubblico che permettesse anche ad altri
> sponsor di farsi avanti.

Vero, al momento la gestione sponsor purche' coerente con le linee guida
mi sembra lasciata ai singoli LUG. Avere delle indicazioni/regole
su rapporti locali/nazionali sarebbe opportuno. Possono esserci
sponsor grossi che hanno interesse ma preferiscono un singolo
interlocutore nazionale. E mi sembra anche normale: se IBM vuole
sponsorizzare (non ci credo, ma nella vita si vive di sogni)
non puo' certo trattare lug per lug...

--
Francesco P. Lovergine