[LUG] Come richiedere il materiale LD (Adesivi) + Questione sponsorizzazioni LD

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Sab 18 Ott 2003 02:34:02 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 17.10.2003 Antonio
Gallo <agx@linux.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> (b) maglietta con fronte: pinguino ILS + scritta LD; retro: GPL in inglese

perche' la GPL sul retro?
IMHO e` una abbastanza banale scopiazzatura della maglietta della FSF, e
sinceramente non cambierei quest'ultima con quella di ILS... tieni anche
presente che parte delle vendite di quella finiscono alla FSF stessa!
Penso che qualcosa di piu` originale, o anche gia` visto, tipo il "Dynamic duo"
o "I want GNU" sarebbe molto piu` appetibile. Infine, se vuoi stamparla anche
sul retro, direi che il pinguino di ILS sul davanti potrebbe essere a tiro cuore
(decentrato, piccolo a sinistra) come logo, piuttosto che a tutto petto.
Ultima cosa: ILS sovvenziona tutto questo??? [1]

[1] non ho ancora capito chi tiri fuori i soldi: noi con le quote annuali
riusciamo appena a pareggiare la cancelleria... :/

Adieu,
--
Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna