[LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day

Davide Cerri davide@linux.it
Sab 18 Ott 2003 23:25:56 CEST

Alle ore 15:57, sabato 18 ottobre 2003, Gianluca Ryo Trimarchi ha
scritto:

> Davide: io non sottolinerei con questa frequenza la posizione di Ils
> rispetto ai Lug nella organizzazione del LD: ci diamo da fare tutti,
> onore e meriti a tutti. Preferirei quindi che fossimo tutti sullo
> stesso piano, senza "cappelli". (non e' polemica)

Il ruolo di ILS è chiaramente diverso da quello dei singoli LUG. Diverso
non vuol dire né meno importante né più importante, vuol dire che non è
la stessa cosa. Ad esempio ILS, per esplicita scelta (per non venire
meno al proprio ruolo che è appunto diverso) non organizza direttamente
nessun evento all'interno del Linux Day.

> Il punto che sottolineavo e' che se la sponsorizzazione nazionale si
> limita ad essere un logo sul sito di Ils, o comunque qualcosa che si
> limita a "casa Ils", nessun problema. Quello che non vorrei e' che
> Ils accetti sponsorizzazioni che coinvolgono le singole
> manifestazioni locali, per esempio con l'invio di brochure da
> distribuire.
> Per come son scritte le linee guida, al momento Ils ha questa
> facolta'.

Io penso che se riusciamo, con l'aiuto degli sponsor, a mandare ai LUG
che lo desiderano del materiale (ad esempio dei CD knopILS da
distribuire al LD, e/o dei manifesti, e/o delle magliette...), possa
essere una cosa gradita a molti. Ai LUG che non li volessero ovviamente
non imporremmo nulla.

Ciao,
Davide